Trillo ha detto che il PP "sollevare il tappeto" per scoprire il debito ereditato il PSOE

Federico Trillo, ignifugo headliner del PP nella provincia di Alicante, ieri ha visitato la città Sax, il cui governo è stato recentemente vinto dalla popolare PSPV segretario provinciale, Ana Barceló. L'ex ministro ed ex presidente del Congresso, ha mostrato il suo miglior discorso di iniziare gli applausi di una sala gremita di sostenitori. Soprattutto quando si chiama la riunione del PSOE di Siviglia come una "rinascita" del passato in cui "uno mancava e Pablo Chiese Zapatero", Trillo ha detto la solita dose di ironia che fa discorsi ensus.

Infatti, il presidente della CPAP, Alberto Fabra, è stato uno dei suoi più grandi sostegno nei primi due giorni di campagna elettorale. Una presenza che ha dimostrato il loro coinvolgimento nello scopo che si sono prefissati l'Alicante popolare, per ottenere l'ottavo posto per la provincia e per raggiungere un risultato storico, che si riflette nel sondaggio pubblicato ieri della CSI Tappeti.

Dopo la sua visita al Sax, Fabra Trillo ed è andato a una cena in Elda, che è stato avvolto da più di 700 militanti e simpatizzanti. Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente del Consiglio Provinciale di Alicante, Luisa Pastor e il Segretario Generale del Partido Popular di Valencia, Antonio ClementeTavoli.